Per le nostre spedizioni ci affidiamo a CORRIERE ESPRESSO BRT.
Spediamo in tutta Italia alla stessa tariffa.
Sono esclusi Campione d'Italia, Livigno, Venezia Laguna e isole minori, località per cui è previsto un supplemento di spedizione.
Spediamo in tutto il mondo.
Spedizione nazionale (2/3 giorni lavorativi) € 10.00
Spedizione internazionale: le spese di spedizione variano a seconda del paese di destinazione, con un'eventuale aggiunta delle tasse doganali. Per conoscere i costi di spedizione internazionale scrivici una mail all'indirizzo info@filos-occhiali.it.
Solitamente gli ordini vengono presi in carico entro 24 ore dalla ricezione dell'ordine. Una volta che l'ordine viene preso in carico, viene preparato per la spedizione e affidato al corriere che lo consegnerà all'indirizzo da te indicato.
I tempi di consegna dei prodotti variano in base alla destinazione, ma la consegna avviene normalmente in 2/3 giorni lavorativi.
Per spedizioni verso Calabria, Sicilia e Sardegna, tali tempi potranno subire un allungamento di 1 o 2 giorni lavorativi. Le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì. Non si effettuano consegne nei giorni festivi.
Ad ogni ordine viene attribuito un codice univoco di tracciamento, generato da BRT, visibile nella mail di conferma avvenuta spedizione e sull'account utente, se creato.
Per il tracciamento del proprio pacco si prega di utilizzare il codice di tracciamento fornito, inserendolo direttamente sul sito di BRT. Il codice di tracciamento generalmente diviene attivo dopo 24 ore lavorative dalla ricezione della mail di conferma avvenuta spedizione.
Nel caso emergessero problemi con la spedizione invitiamo a chiamare il servizio clienti BRT allo 899.80.20.25 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 18.00) al quale spiegare la situazione indicando il codice di tracciamento della spedizione che abbiamo fornito, l'operatore saprà sicuramente trovare una soluzione adeguata.
Ti ricordiamo di indicare correttamente il recapito presso il quale dovrà avvenire la consegna. È sempre consigliabile indicare un indirizzo dove sia sempre presente qualcuno disponibile a ricevere il pacco (con CAP preciso e un recapito telefonico a cui qualcuno possa rispondere sempre).
È consigliabile inoltre scrivere sull’indirizzo di spedizione il cognome e il nome presenti sul campanello. Se il corriere non trova il nominativo, manda il pacco in giacenza o al mittente indicandolo come “indirizzo errato o incompleto”.
Se un pacco va in giacenza per indirizzo errato o incompleto o destinatario assente dopo il secondo tentativo di consegna e i 5 giorni in fermo deposito inclusi, ci riserviamo la facoltà di far tornare il pacco nel nostro magazzino, rimborsando l’acquisto al netto dell'IVA.
Se il cliente desidera ricevere l'ordine tornato al mittente, dovrà sostenere le spese di spedizione di €9.90 del secondo invio dei prodotti che partirà dalla sede di Liò srl.
Liò non gestisce direttamente i pagamenti, ma si avvale di sistemi di pagamento dotati delle massime garanzie di sicurezza come Stripe. Si accettano pagamenti tramite Stripe e tutte le carte di credito appartenenti ai circuiti Visa e MasterCard.
Sono accettati pagamenti con bonifico bancario anticipato o contrassegno selezionando l’opzione al momento dell’acquisto.